La Nuova Provincia > Attualità > Magico Natale tra le bancarelle di Govone
Attualità Asti Costigliole - San Damiano -

Magico Natale tra le bancarelle di Govone

Da due anni l’evento, nato quasi per caso ma diventato in breve importante polo di attrazione, coinvolge anche i comuni di Canale e Monticello

Tra le bancarelle di Govone si respira l’atmosfera di un magico Natale

Magico natale: una vera attrazione

Magico natale E’ l’undicesima edizione quella de “Il Magico Paese di Natale” che si sta svolgendo a Govone e che terminerà martedì 26 dicembre.
Da due anni l’evento, nato quasi per caso ma diventato in breve importante polo di attrazione, coinvolge anche i comuni di Canale e Monticello.

Incontro con Babbo Natale

Un’edizione, questa, che sta emozionando grandi e piccoli, il più esteso mercatino natalizio d’Italia con bancarelle e spettacoli all’insegna delle favole e che lo scorso fine settimana, nel Castello di Monticello, ha offerto ai numerosi visitatori un’esperienza irripetibile con “Un Natale da favola”, incontro con Babbo Natale tra racconti, magie e avventure conclusosi con una cena di Natale nelle antiche sale della foresteria. L’appuntamento verrà ripetuto sabato 16 dicembre.

Mercatino dell’artigianato

A Canale, invece, domenica si è svolto con successo il mercatino dell’artigianato e della gastronomia “Magic Christmas Hill-La Magia del Natale a Canale”, con oltre 40 espositori. Un viaggio tra specialità e prodotti tipici con sculture di ghiaccio di Riccardo Depretis, musica, animazione e giochi realizzati in collaborazione con il Gruppo Scout di Canale, anche questa manifestazione si ripeterà domenica 17 dicembre.
Due giornate per respirare e immergersi nell’atmosfera della più bella festa dell’anno, cercando anche qualche regalino particolare da acquistare.

f.duretto@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente