Cerca
Close this search box.
Una folla di gente tra le bancarelle
Attualità

Magico Natale tra le bancarelle di Govone

Da due anni l’evento, nato quasi per caso ma diventato in breve importante polo di attrazione, coinvolge anche i comuni di Canale e Monticello

Tra le bancarelle di Govone si respira l’atmosfera di un magico Natale

Magico natale: una vera attrazione

Magico natale E’ l’undicesima edizione quella de “Il Magico Paese di Natale” che si sta svolgendo a Govone e che terminerà martedì 26 dicembre.
Da due anni l’evento, nato quasi per caso ma diventato in breve importante polo di attrazione, coinvolge anche i comuni di Canale e Monticello.

Incontro con Babbo Natale

Un’edizione, questa, che sta emozionando grandi e piccoli, il più esteso mercatino natalizio d’Italia con bancarelle e spettacoli all’insegna delle favole e che lo scorso fine settimana, nel Castello di Monticello, ha offerto ai numerosi visitatori un’esperienza irripetibile con “Un Natale da favola”, incontro con Babbo Natale tra racconti, magie e avventure conclusosi con una cena di Natale nelle antiche sale della foresteria. L’appuntamento verrà ripetuto sabato 16 dicembre.

Mercatino dell’artigianato

A Canale, invece, domenica si è svolto con successo il mercatino dell’artigianato e della gastronomia “Magic Christmas Hill-La Magia del Natale a Canale”, con oltre 40 espositori. Un viaggio tra specialità e prodotti tipici con sculture di ghiaccio di Riccardo Depretis, musica, animazione e giochi realizzati in collaborazione con il Gruppo Scout di Canale, anche questa manifestazione si ripeterà domenica 17 dicembre.
Due giornate per respirare e immergersi nell’atmosfera della più bella festa dell’anno, cercando anche qualche regalino particolare da acquistare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale