La Nuova Provincia > Attualità > A Cantarana 25a Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione
Attualità Asti -

A Cantarana 25a Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione

Da venerdì Cantarana vivrà il momento più alto delle sue tradizioni. Si tratta della 25a Sagra dell'agnolotto e della tinca in carpione, organizzata dalla Pro loco

Da Venerdì festa a Cantarana

Da venerdì Cantarana vivrà il momento più alto delle sue tradizioni. Si tratta della 25a Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione, organizzata dalla Pro loco. Tutto avrà inizio venerdì 10 agosto, alle 19,30, con l’apertura dello stand gastronomico a base di agnolotti, tinca e anche di rane. Poi dalle 21 si danza con Marco Zeta, Gigi Chiappin e l’orchestra del cuore.
Il programma della festa proseguirà poi sabato alle 18 con lo stand dei maxi modelli jet e a elica con piloti e costruttori, alle 21,30 ci sarà il rock al femminile con i tacchi a spillo a seguire dj set Molino. Ovviamente dalle 19,30 funzionerà lo stand gastronomico.

Memorial Giovanni Gallo

Domenica il cartellone si fa più intenso. Ci sarà il 1° Memorial Giovanni Gallo, a cui farà seguito il giro inedito con moto da enduro. Alle 12 verranno inaugurate le mostre, alle 12,30 sarà la volta del pranzo e alle 15,30 saranno ancora di scena le moto enduro.
Alle 19,30 ancora stand gastronomico, mentre alle 21 si danzerà con Sonia e i Castelli e a seguire dj set Sound Break. Lunedì 13 agosto la festa terminerà  alle 21,30 con lo spettacolo teatrale “La tela di Aracne”, mentre alle 19,30 lo stand gastronomico offrirà le specialità del paese.

f.duretto@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente