La Nuova Provincia > Attualità > A Costigliole l’ultimo saluto a Paola Bicco, vedova Romagnolo
Attualità Costigliole - San Damiano -

A Costigliole l’ultimo saluto a Paola Bicco, vedova Romagnolo

Mamma dell'assessore Romagnolo, il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio (martedì) nella chiesa parrocchiale di Costigliole. Riposerà al cimitero di Motta, frazione di cui era originaria

Si è spenta a 94 anni Paola Bicco

Saranno celebrati oggi pomeriggio, martedì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Costigliole, i funerali di Paola Bicco, vedova Romagnolo, spentasi a 94 anni nella notte di sabato. La signora Paola era originaria della frazione Motta, dove il papà costruiva i carri impiegati in modo particolare dagli ortolani per il trasporto delle verdure coltivate nella piana del Tanaro e la zia aveva un negozio in centro paese. A Costigliole si era anche lei dedicata all’attività di commerciante, rilevando il negozio di ricami e biancheria di piazza Umberto I della famiglia Romagnolo: una tradizione di famiglia, quella dei “Ricami d’arte Romagnolo”, che è stata portata avanti dalla nipote Paola Bianco.

Mamma dell’assessore Romagnolo

Paola Bicco lascia la figlia Anna e il figlio Filippo, insegnante alla scuola media di Mombercelli e assessore alla Cultura del Comune di Costigliole, i nipoti Alice, Paola e Giovanni, fino a pochi giorni fa assessore del Comune di Montegrosso e futuro diacono, e i piccoli pronipoti. Riposerà nella tomba di famiglia del cimitero della frazione Motta.

m.m.t.

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente