Cerca
Close this search box.
Ad Asti ha inaugurato Happy Casa Store
Attualità

Ad Asti ha inaugurato Happy Casa Store

In piazza Saragat, ex mercato ortofrutticolo, è il primo dei due grandi supermercati che animeranno l’area ceduta dal Comune. 

Tanta gente giovedì, dal mattino fino alla sera, in occasione dell’apertura di Happy Casa store, il nuovo maxi centro per articoli della casa aperto ad Asti. Già alle 9, infatti, c’era attesa per l’apertura del nuovo punto vendita (3mila metri quadri di esposizione) di articoli per la casa, detersivi e articoli per l’igiene personale, giocattoli, piccoli elettrodomestici, prodotti per animali, e, visto il periodo, tanti addobbi natalizi.

Happy Casa store è la prima insegna ad essere illuminata nell’area di piazza Saragat (ex mercato ortofrutticolo) destinata a diventare un nuovo polo commerciale in città. Il progetto di riqualificazione prevede tre lotti distinti. Oltre al lotto 2 (che ospita il punto vendita aperto ieri) comprende infatti il lotto 1, dove, lunedì 5 dicembre, aprirà il supermercato “Mercatò” (Gruppo Dimar), con 2.400 metri quadri di vendita.

Quindi il lotto 3, prospiciente a piazza Saragat, che sarà invece realizzato il prossimo anno, così come il parcheggio sulla piazza. Da ricordare che nell’area è attivo il Farmer market, mercato dei produttori locali.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo