La Nuova Provincia > Attualità > Ad Asti ha inaugurato Happy Casa Store
Attualità Asti -

Ad Asti ha inaugurato Happy Casa Store

In piazza Saragat, ex mercato ortofrutticolo, è il primo dei due grandi supermercati che animeranno l’area ceduta dal Comune. 

Tanta gente giovedì, dal mattino fino alla sera, in occasione dell’apertura di Happy Casa store, il nuovo maxi centro per articoli della casa aperto ad Asti. Già alle 9, infatti, c’era attesa per l’apertura del nuovo punto vendita (3mila metri quadri di esposizione) di articoli per la casa, detersivi e articoli per l’igiene personale, giocattoli, piccoli elettrodomestici, prodotti per animali, e, visto il periodo, tanti addobbi natalizi.

Happy Casa store è la prima insegna ad essere illuminata nell’area di piazza Saragat (ex mercato ortofrutticolo) destinata a diventare un nuovo polo commerciale in città. Il progetto di riqualificazione prevede tre lotti distinti. Oltre al lotto 2 (che ospita il punto vendita aperto ieri) comprende infatti il lotto 1, dove, lunedì 5 dicembre, aprirà il supermercato “Mercatò” (Gruppo Dimar), con 2.400 metri quadri di vendita.

Quindi il lotto 3, prospiciente a piazza Saragat, che sarà invece realizzato il prossimo anno, così come il parcheggio sulla piazza. Da ricordare che nell’area è attivo il Farmer market, mercato dei produttori locali.

e.f.

Articolo precedente
Articolo precedente