Cerca
Close this search box.
cantiere via garibaldi
Attualità

Apre un cantiere in via Garibaldi: la video “denuncia” del sindaco

Rasero si dice “inalberato e incacchiato” per l’apertura di un cantiere in pieno centro a pochi giorni dalle feste più importanti di Asti

Il sindaco diventa “giornalista” e denuncia il caso

Di solito sono i cittadini, più spesso i giornalisti, a denunciare pubblicamente quando qualcosa non funziona nella gestione della città. Ma questa volta è stato proprio il sindaco di Asti Maurizio Rasero a pubblicare in rete una video denuncia per rendere noto quanto accaduto nella centralissima via Garibaldi.

“Alla vigilia delle feste più importanti della nostra città – commenta Rasero – si apre un cantiere in via Garibaldi di cui il sindaco non è a conoscenza”.

https://www.facebook.com/rasero.maurizio/videos/10217056278669609/

Rasero non nasconde la propria rabbia: “Mi sono particolarmente inalberato e incacchiato – continua il primo cittadino – Ora l’azienda chiuderà il buco e farà i lavori dopo le festività. Un cittadino tipo potrebbe passare e chiedersi: ma chi amministra questa città? Dei deficienti? Tante volte gli amministratori possono fare altre cose e non sapere che viene aperto un cantiere dentro la città”.

Il cantiere sarà chiuso entro questa sera anche perché, come ricordato dal sindaco Rasero, fra due giorni, sabato, proprio in via Garibaldi sarà allestito il mercato di piazza Alfieri spostato altrove per consentire i lavori di allestimento della pista del Palio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo