Cerca
Close this search box.
DSC_2292
Attualità

Asti: la richiesta di scuse di Leo diventa un caso cittadino

Il lenzuolo del misterioso Leo diventa virale dopo essere stato appeso nella rotonda di via dell’Arazzeria

“Sono stato uno str…o, mi vuoi sposare?”

“Sono stato uno str…o! Perdonami. Ti amo. Tuo Leo. Mi vuoi sposare?”. Questo il messaggio visto lunedì da migliaia di persone, scritto a mano su un lenzuolo appeso in una delle rotonde più trafficate di Asti, quella tra via Spandre, via dell’Arazzeria e strada Valmanera.

Il messaggio del fantomatico Leo è stato visto, fotografato, segnalato ai giornali non tanto per il modus operandi con cui è stato diffuso (periodicamente, e non solo in occasione di matrimoni, spuntano lenzuoli e scritte varie sulle principali strade), ma perché l’autore sembra essere davvero pentito di quello che avrebbe fatto alla sua compagna.

Una proposta di matrimonio decisamente accorata, bizzarra, ma anche romantica se si pensa che la persona cui è indirizzata dovrebbe passare da quella rotonda quasi certamente tutti i giorni. Se la richiesta di perdono abbia sortito gli effetti sperati non lo sappiamo ed è presto per dirlo, anche se c’è chi lo spera augurando alla coppia, chiunque essa sia, di superare ogni divergenza per convolare a giuste nozze. Auguri!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Mi pare una notizia leggermente spazzatura ergo fuori luogo. Grazie per il servizio web che fornite che è peraltro apprezzabile, ma simili “notizie” a mio modesto avviso sono del tutto inopportune per un giornale serio.

Scopri inoltre:

Edizione digitale