Cerca
Close this search box.
L’anagrafe resterà chiusa il 7 dicembre
Attualità

Asti: l’Anagrafe è tornata in via De Amicis 8

Dopo l’incendio doloso e i lavori di messa in sicurezza, gli uffici sono tornati operativi

L’Anagrafe riprende l’orario tradizionale

Da ieri, lunedì 9 luglio, è stato riattivato l’ingresso dell’Anagrafe di via De Amicis 8. Era stato chiuso dopo l’incendio doloso che aveva distrutto alcuni uffici.

Per il rilascio della carta d’identità, il cambio di indirizzo e di residenza è ritornato il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14 alle 16 solo su appuntamento. Per gli appuntamenti online occorre collegarsi al sito:

https://net.comune.asti.it/cmsasti/servizionline/cittadini/anagrafe.aspx

Il Comune fa sapere, inoltre, che dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 gli utenti saranno serviti o in base al numero di arrivo (numero chiuso) o in ordine di prenotazione.

Per il rilascio delle certificazioni anagrafiche, delle autenticazioni di copie o firme e delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, l’orario è il seguente:

da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.

Anche l’Ufficio ZTL/ZTM lunedì 9 luglio è tornato a essere operativo nella sede di via De Amicis 8 con il seguente orario:

da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12 e nei pomeriggi dl martedì e giovedì anche dalle 14 alle 16.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo