La Nuova Provincia > Attualità > Asti, nuovo supermercato in corso Don Minzoni
Attualità Asti -

Asti, nuovo supermercato in corso Don Minzoni

Mercoledì ha aperto i battenti il primo punto vendita della catena DPiù

Il nuovo DPiù dove c’era Musiclandia

E’ stato inaugurato mercoledì mattina alla presenza del sindaco Rasero il primo punto vendita di Asti della catena DPiù appartenente alla società Maxi Di Srl di Belfiore (VR) all’interno del Gruppo Commerciale Selex.

Il negozio, che si estende su circa 300 mq di vendita, ha riqualificato i locali sfitti dell’ex Musiclandia di corso Don Minzoni 61/63. Nell’intervento di recupero urbanistico è stato anche realizzato un ampio parcheggio riservato ai clienti.

La catena conta oltre 320 punti vendita sparsi dal nord al centro Italia e, come spiegato dalla responsabile del market, «siamo una catena che vende prodotti prevalentemente italiani, tra cui i latticini, e che vuole valorizzare il made in Italy in quanto sinonimo di qualità e freschezza». Nel negozio è presente anche una piccola area di generi non alimentari con offerte che cambiano periodicamente.

Il DPiù di Asti, che dà lavoro a sei addetti, una responsabile e un vice responsabile, è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8.30 alle 20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13. Maggiori informazioni sul sito www.d-piu.com nel quale è anche possibile scaricare un’applicazione per smartphone con cui rimanere aggiornati su offerte e promozioni della catena.

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente