Cerca
Close this search box.
Asti Ovest: rotatoria già in funzione
Attualità

Asti Ovest: rotatoria già in funzione

E’ ormai funzionante la rotonda in fase di completamento da parte del Comune di Asti al casello autostradale di Asti ovest

E’ ormai funzionante la rotonda in fase di completamento da parte del Comune di Asti al casello autostradale di Asti ovest: ancora pochi lavori di rifinitura e l’opera sarà completa.

L’opera ha avuto un costo per il comune di 380.000 euro, oltre a un ulteriore contributo di circa 70.000 euro a carico dalla Satap, la concessionaria dell’autostrada Torino Piacenza, che ha curato lo spostamento di alcuni sottoservizi.

«Questa opera è molto attesa perché mette in sicurezza una delle intersezioni più trafficate della città» hanno commentato il sindaco Fabrizio Brignolo e l’assessore ai lavori pubblici Alberto Ghigo, che hanno ricordato come contemporaneamente siano in corso i lavori per la rotatoria all’altezza dell’Avir (dalla parte opposta di Asti) e sia terminata (anche in questo caso mancano solo i lavori di finitura e gli asfalti) la rotatoria all’Hotel Salera, tra via dell’Arazzera e via Marello.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale