La Nuova Provincia > Attualità > Bus urbani: tornano gli orari invernali
Attualità Asti -

Bus urbani: tornano gli orari invernali

Domani, ad Asti, cambiano gli orari dei pullman di linea dell’Asp che presto avranno l’impianto di localizzazione satellitare e la videosorveglianza

Da lunedì, 5 settembre, sulle linee urbane dell’Asp entrerà in vigore l’orario invernale, che sulle tratte frazionali, scolastiche e rinforzo studenti sarà attivo in coincidenza con l’avvio dell’anno scolastico, lunedì 12.

Il calendario degli orari è già disponibile sul sito internet aziendale (www.asp.asti.it) o, in forma cartacea, nella sede dell’Asp di corso Don Minzoni 86 oppure al Movicentro di via Artom 10. Ulteriori informazioni allo 0141.434711.

Intanto l‘Asp sta procedendo alle modifiche tecniche dei bus, che dagli inizi di ottobre saranno forniti del sistema di localizzazione satellitare e dell’impianto di videosorveglianza.

La dotazione tecnologica riguarderà l’intero parco mezzi, trentacinque bus adibiti al trasporto urbano, frazionale e studentesco.
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, per tutto il mese non saranno in funzione gli avvisatori acustici per non vedenti (segnalano la linea e la direzione del capolinea).

L’azienda si scusa per il disagio, che cercherà di ridurre quanto più possibile, nella certezza di poter assicurare, da ottobre, un servizio ulteriormente migliorato per tutti gli utenti.

Articolo precedente
Articolo precedente