La Nuova Provincia > Attualità > Con il giornale di oggi l’inserto Case da Vivere
Attualità Asti -

Con il giornale di oggi l’inserto Case da Vivere

Il supplemento mensile de La nuova provincia dedicato all’arredamento, al design, alle migliori soluzioni abitative con qualche consiglio utile per tutta la famiglia

Con La nuova provincia trovate Case da Vivere

Nuovo appuntamento con “Case da Vivere”, il supplemento mensile de La nuova provincia dedicato all’arredamento, al design, alle migliori soluzioni abitative con qualche consiglio utile per tutta la famiglia. Tanti gli argomenti che trovate nell’inserto allegato al giornale cartaceo o sull’edizione digitale. In particolare vi spieghiamo i veri motivi per cui conviene sostituire i vecchi infissi di casa con nuovi modelli: dal risparmio energetico all’abbattimento dei costi in bolletta, i nuovi infissi sono anche un modo per rinnovare lo stile delle camere.

Restando in tema di stili vi raccontiamo quale saranno quelli per l’arredamento che andranno per la maggiore durante i prossimi mesi. Alcuni tendono a riportare in vita gli anni ‘50, altri possiamo definirli molto insoliti, adatti a chi cerca qualcosa che rompa con il classico arredamento, ma si segnala anche un gradevole ritorno alla tradizione. Come? Continuate a leggere l’inserto e lo scoprirete. Intanto, un po’ complice l’insolito caldo delle ultime settimane, c’è chi ha anticipato le inevitabili pulizie di primavera. Noi, in questo caso, ci soffermiamo sulle tende per darvi tutti i suggerimenti utili a pulirle come da manuale.

Tende che, in camera da letto, non possono essere lasciate al caso, ma scelte secondo alcuni criteri per essere confortevoli, ma anche pratiche per il loro scopo. Questi e tanti altri argomenti vi aspettano nel nuovo numero di “Case da Vivere”. Buona lettura!

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente