La Nuova Provincia > Attualità > Con la Nuova Provincia “Giochi in estate”, per ricaricare la mente
Attualità Asti Canelli e sud Nizza Monferrato -

Con la Nuova Provincia “Giochi in estate”, per ricaricare la mente

Anche quest’anno La Nuova Provincia fa un regalo speciale ai suoi lettori: tra due settimane torna “Giochi in estate”, allegato gratuitamente al giornale

In regalo venerdì prossimo “Giochi in estate”

Anche quest’anno La Nuova Provincia fa un regalo speciale ai suoi lettori: tra due settimane torna “Giochi in estate”, allegato gratuitamente al giornale.
Tantissimi giochi come cruciverba, sudoku, puzzle, crittografici, intarsi di parole, trova le differenze, e molti altri rompicapo, che rappresentano il passatempo tipico delle vacanze estive.
Dimentichiamoci per qualche istante del nostro smartphone e della televisione, riprendiamo in mano penna o matita e mettiamo alla prova la nostra mente. Così oltre che ricaricare le batterie, durante le meritate vacanze potremo ricaricare la mente.

Un prodotto del circuito editoriale Netweek

“Giochi in estate” è un prodotto del circuito editoriale Netweek a cui il nostro giornale è affiliato, pensato per accompagnare i nostri lettori durante le vacanze, sia sotto l’ombrellone, al mare che su un verde prato in montagna, ma anche per chi preferisce o è costretto a rimanere a casa.

Formato pratico e agevole

Il formato, infatti, è pratico e agevole per essere portato sempre con sé, mentre siamo in viaggio sul treno o su una panchina in cerca di riposo e refrigerio.
Un modo semplice e intelligente per trascorrere piacevolmente il tempo e divertirsi, da soli o in compagnia, magari sfidandosi all’ultimo… quiz.

Soddisfatti tutti i gusti

E ce n’è davvero per tutti i gusti: in ben 96 pagine, piene di giochi, ci saranno prove enigmistiche per tutti i livelli, divisi in modo chiaro tra facili, medi e difficili.
Quindi si potranno trovare dai tradizionali cruciverba ai vari tipi di sudoku, dagli intricati giochi crittografici ai più semplici puzzle di parole.

Le soluzioni in fondo alla rivista

Non temete, se proprio non riuscite a risolvere i rompicapo potrete trovare le soluzioni in fondo alla rivista, e riuscire a fare meglio la prova successiva.
Perciò, augurando buone vacanze e buon divertimento a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo di non perdere La Nuova Provincia in edicola, e in particolare il regalo che vi aspetta tra due settimane.

f.duretto@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente