La Nuova Provincia > Attualità > Festa del Papà: riparte il nostro concorso
Attualità Asti -

Festa del Papà: riparte il nostro concorso

Ritorna il concorso fotografico in vista della festa di tutti i papà

Il concorso per la Festa del Papà

Lunedì 19 marzo si celebra la festa del papà. E anche noi vogliamo contribuire a rendere ancora più speciale questo giorno. Da anni la nostra iniziativa rivolta alle mamme riscuote grande successo con i messaggi di auguri dei bambini e le simpatiche foto con madri e figli. Così abbiamo deciso di dare spazio e risalto anche alla ricorrenza di San Giuseppe con “Tanti auguri papà!”. Vogliamo che pure i padri possano vivere la stessa splendida emozione: commuoversi leggendo le parole d’amore dei propri cari.

A chi è dedicata  questa iniziativa?

A tutti i figli che hanno voglia di sorprendere il proprio papà! Che tu sia grande o piccino esprimi il tuo affetto e rendilo indelebile con una dichiarazione da prima pagina sulla Nuova Provincia.

Cosa ti serve per partecipare?

Ti basta una foto o un selfie con il tuo papà per prendere parte all’iniziativa: l’importante è che sia uno scatto da prima pagina con una dedica molto speciale da inviare entro il 12 marzo caricandolo sul sito www.tantiauguripapa.it. E’ facilissimo, segui le indicazioni, inserisci i dati del papà, carica la foto (preferibilmente orizzontale), scrivi la dedica, firma il tuo pensiero e infine inserisci i tuoi dati.

Il sito sarà attivo fino al 13 marzo e in prossimità della ricorrenza di San Giuseppe, precisamente venerdì 16 marzo pubblicheremo sulla Nuova Provincia tutti i messaggi con le foto che ritraggono padri e figli insieme.

Un regalo originale

Inoltre i papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato attraverso il sito. La riceverete via email venerdì 16 marzo e per chi lo desidera potrà richiedere una copia stampata da ritirare in redazione a partire dal 19 marzo mostrando la copia del giornale con la dedica.

Siamo certi che potremo donare ai papà un regalo diverso dal solito per mostrare loro quanto siano importanti per noi.

Grazie al sito internet www.tantiauguripapa.it partecipare è davvero facile!

r.santagati@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente