Cerca
Close this search box.
carosello da prendere x
Attualità
Alle porte di Asti

Festa di Quarto d’Asti fra cibo, corrida dei talenti e le storiche sigle Rai

Quattro giorno di appuntamento: si parte giovedì e si chiude domenica. Allestito anche banco di beneficenza e la mostra sulla storia della frazione

Quattro giorni di festeggiamenti per la frazione di Quarto chiamata a raccolta dalla Pro loco. Si parte giovedì sera con la grande Rosemary Band diretta dal maestro Mario Benotto che propone un concerto molto particolare: quello con le più belle sigle Rai e degli spot di Carosello.

Venerdì alle 20 apre lo stand gastronomico curato dlala Pro loco con carne cruda, agnolotti, grigliata mista, patatine e dolce cui seguirà, alle 22, la Corrida Quartese, un’occasione con chi pensa di avere un talento da mostrare.

Sabato sera si torna a tavola con il gran fritto di pesce (su prenotazione ai numeri 339/6398444 e 380/1475331) che anticipa alle 22 la musica dal vivo con i Fuori Tutto.

Si chiude la festa domenica, sempre in serata con la riapertura dello stand gastronomico e la musica di Fm Disco Explosion.

Nel corso della festa il banco di beneficenza e la mostra “La storia di Quarto” attraverso gli scritti e le immagini raccolte da Piera e Marco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale