La Nuova Provincia > Attualità > Gli scatti del costigliolese Fabrizio Audano pubblicati da National Geographic
Attualità Costigliole - San Damiano -

Gli scatti del costigliolese Fabrizio Audano pubblicati da National Geographic

Nella raccolta "Wallpapers" della rivista on line immagini da "scaricare" e usare come sfondo per pc, tablet e smartphone

Le fotografie di Audano al National Geographic

Immagini insolite, suggestive, che offrono la possibilità di scoprire ogni volta particolari affascinanti. La passione per la fotografia del costigliolese Fabrizio Audano si rivolge in modo particolare alla natura e agli animali che la popolano, “catturata” attraverso straordinarie “macro”, ma spazio viene dato anche ai ritratti. E affascinanti scatti di Audano dal mondo della natura sono stati selezionati dal National Geographic per la raccolta “Wallpapers” del sito internet della rivista (www.nationalgeographic.it, nelle sezioni “Penne e piume” e “Il mondo visto in macro”): «Immagini da scaricare in alta definizione e usare come sfondo per pc, tablet o smartphone», spiega Audano.

Un’altra fotografia di Audano della sezione “Wallpapers” di National Geographic

All’Oasi di Sant’Alessio

Due le immagini selezionate dal concorso 2018, scattate da Audano all’Oasi di Sant’Alessio di Pavia, primo centro italiano di recupero, allevamento e reintroduzione delle specie “a rischio”. E lo scorso autunno una fotografia di Audano era stata selezionata dalla redazione del National Geographic per la partecipazione al concorso fotografico 2018, nella categoria “Mondo animale”: l’immagine, pubblicata sul sito, era stata anch’essa scattata all’Oasi di Sant’Alessio a Pavia.
Inoltre, Audano ha ottenuto il terzo posto nel concorso “Monocromatico” di “Tempi e diaframmi”, importante gruppo di fotografia online, nella sezione “Ritratti” e pubblicazione sulla loro rivista. Lo scorso anno, primo classificato alla seconda edizione del concorso “La tua estate in Valle Varaita” della Pro Loco di Pontechianale, nella categoria “Paesaggi e natura”. Una carrellata dei lavori di Audano si può ammirare anche sul suo profilo Facebook.

La fotografia di Audano selezionata per il concorso 2018

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente