La Nuova Provincia > Attualità > I tassisti raccolgono fondi per il canile
Attualità Asti -

I tassisti raccolgono fondi per il canile

Nel punto taxi davanti all’ingresso della stazione ferroviaria, in piazza Marconi, sarà allestito un gazebo nel quale sarà possibile effettuare donazioni in denaro, da 1 euro in su, e ricevere pacchi di pasta e di altri generi alimentari

Fino a giovedì 21 settembre è possibile sostenere l’iniziativa dei tassisti di Asti volta ad aiutare il canile municipale di Quarto e i suoi ospiti. Nel punto taxi davanti all’ingresso della stazione ferroviaria, in piazza Marconi, sarà allestito un gazebo nel quale sarà possibile effettuare donazioni in denaro, da 1 euro in su, e ricevere pacchi di pasta e di altri generi alimentari che gli autisti hanno acquistato autotassandosi o ricevuto grazie alla partecipazione di alcuni sponsor.

Il gazebo sarà presente per tre giorni, dalle 8 alle 20, ed è la prima volta che i tassisti promuovono una simile iniziativa che potrebbe ripetersi ogni anno diventando un momento importante per aiutare la struttura di Quarto. Per maggiori informazioni sulla raccolta fondi o per contattare il punto taxi della stazione è possibile chiamare il numero 0141.592722. Nel frattempo gli autisti dei taxi fanno sapere che prosegue l’offerta della tariffa urbana agevolata a 10 euro per tutte le corse urbane.

r.s.

Articolo precedente
Articolo precedente