La Nuova Provincia > Attualità > Il nuovo vescovo ha incontrato la giunta comunale al completo
Attualità Asti Canelli e sud Nizza Monferrato -

Il nuovo vescovo ha incontrato la giunta comunale al completo

Nei giorni scorsi monsignor Marco Prastaro, è stato ricevuto a palazzo civico per un momento di confronto sulle dinamiche cittadine.

Giunta e nuovo vescovo a tu per tu

Visita del nuovo vescovo di Asti alla giunta comunale, che lo ha accolto al completo. Nei giorni scorsi, infatti, monsignor Marco Prastaro, è stato ricevuto a palazzo civico per un momento di confronto sulle dinamiche cittadine e sui punti maggiormente critici della contemporaneità, rispetto ai quali si intende cercare di creare sinergie.

Una visita molto gradita

Al termine dell’incontro il Sindaco Maurizio Rasero, nel ringraziare il Vescovo per la disponibilità, ha dichiarato: “E’ stata una visita molto gradita che ha messo in evidenza i buoni rapporti già esistenti tra l’Ente e la Diocesi e l’intento di entrambi di dare sempre più risposte concrete e di solidarietà alla comunità cittadina. Inoltre, le parole utilizzate da Mons. Prastaro nell’esprimere le sue riflessioni sugli argomenti trattati mi hanno consentito di apprezzarne ancora una volta, e sempre di più, la sua spontaneità e semplicità”.

f.duretto@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente