Cerca
Close this search box.
Attualità

L’Agenzia delle Entrate “scrive” a 300 astigiani

Sono oltre 6mila in Piemonte, 292 nell’Astigiano, gli avvisi dell’Agenzia delle Entrate inviati in questi giorni ai cittadini che, in base ai dati dell’Ente, nel 2014 non hanno dichiarato in tutto o in parte alcuni redditi percepiti nel 2013

Sono oltre 6mila in Piemonte, 292 nell’Astigiano, gli avvisi dell’Agenzia delle Entrate inviati in questi giorni ai cittadini che, in base ai dati dell’Ente, nel 2014 non hanno dichiarato in tutto o in parte alcuni redditi percepiti nel 2013.
Ai contribuenti, quindi, viene data la possibilità, prima di un eventuale avviso di accertamento, di giustificare l’anomalia o presentare una dichiarazione integrativa, mettendosi in regola e beneficiando della riduzione delle sanzioni.

I cittadini che ricevono la comunicazione possono chiedere chiarimenti rivolgendosi a uno dei Centri di assistenza multicanale dell’Agenzia (848.800.444 da telefono fisso e 06.96668907 da cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, selezionando l’opzione “servizi con operatore – comunicazione direzione centrale accertamento). In alternativa, possono rivolgersi agli uffici proviciali dell’Agenzia.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo