Cerca
Close this search box.
La Russa ad Asti con Fratelli d'Italia
Attualità

La Russa ad Asti con Fratelli d’Italia

Ecco i prossimi appuntamenti delle forze politiche astigiane in vista delle elezioni di giugno

Oggi, sabato 8 aprile, alle 18.30 Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale inaugurerà la nuova sede in piazza San Secondo davanti al Municipio e, per l’occasione, saranno presenti l’on. Ignazio La Russa, tra i fondatori del partito, il segretario regionale Andrea Del Mastro, Marcello Coppo e il candidato sindaco del centrodestra Maurizio Rasero.

«Sarà l’occasione per informare militanti e cittadini sulla concreta azione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in tema di sicurezza e sviluppo economico – spiegano dal partito – e per fare il punto della situazione politica e istituzionale nazionale e locale. La presenza dell’on. La Russa testimonia sempre più come Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sia un partito unito e in grado di portare le istanze territoriali sino ai più alti livelli istituzionali». L’evento è aperto a tutti

Il PD incontra i cittadini a FuoriLuogo

Sempre oggi, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, il PD incontrerà i cittadini a “FuoriLuogo”, in piazza Pasta, durante l’iniziativa #AstiAccelera: una giornata di elaborazione di idee, proposte e programmi per Asti.

Sei tavoli tematici, tre al mattino e tre al pomeriggio, di confronto e dibattito con i cittadini alla presenza degli assessori comunali PD e di esperti nei vari settori di studio. Aprirà l’incontro la candidata a sindaco Angela Motta.

I lunedì di Passarino

Inizieranno la prossima settimana i “Lunedì di Passarino” con il candidato a sindaco Giuseppe Passarino. Si tratta di approfondimenti su tematiche vissute quotidianamente con la partecipazione attiva dei cittadini. Lunedì 10, alle 21, nel circolo Sacro Cuore di corso Alba, ci si confronterà sul tema “Migrazioni di massa, l’accoglienza ad Asti e dopo?” A raccontare le loro esperienze saranno coloro che in prima persona operano nella nostra città sul fronte dell’accoglienza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo