La Nuova Provincia > Attualità > Le novità a “quattro ruote” presenti al Salone di Ginevra
Attualità Asti -

Le novità a “quattro ruote” presenti al Salone di Ginevra

Con l'edizione di oggi de La nuova provincia trovate ben 12 pagine con i modelli delle case automobilistiche per scegliere la vostra nuova autovettura

Oggi l’inserto speciale su La nuova provincia

Aperto al pubblico il Salone di Ginevra, uno degli appuntamenti “automobilistici” più importanti del mondo. Un salone veramente imperdibile per ammirare tutte le novità delle marche più importanti. Suv e auto “elettrificate”, ibride sono i due binari sui quali viaggia oggi l’industria automobilistica. Veramente c’è anche un altro filone, quello delle auto all’idrogeno, ma per il momento è ancora troppo costoso produrre veicoli con questo sistema di alimentazione.

Di auto ce ne sono veramente tante nella città elvetica, da quelle di piccola cilindrata alle supercar ricercate dai “magnati” di tutto il mondo. Sulle piattaforme luminose del Salone luccicano le carrozzerie tirate a lucido delle auto innovative. Noi con questo inserto di dodici pagine ci siamo immersi in questa magica realtà, raccontandovi prevalentemente i modelli delle case automobilistiche presenti anche nella nostra città e nella nostra provincia. In altre parole, modelli che potrete trovare facilmente e acquistare anche qui da noi.

Ci siamo poi soffermati sulle ultime tecnologie dell’idrogeno e abbiamo spiegato nel dettaglio dove si trova esattamente il Salone e come si deve fare per raggiungerlo, arrivando a Ginevra da diverse direzioni. Insomma, un’informazione completa che gli appassionati del settore devono avere a portata di mano. Buona lettura a tutti.

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente