Cerca
Close this search box.
Marcia e veglia di preghiera nella Notte dei Santi
Attualità

Marcia e veglia di preghiera nella Notte dei Santi

Un modo diverso di celebrare il 31 ottobre è quella in preghiera, per onorare la Notte dei Santi con una marcia e veglia di preghiera per famiglie e la pace

Un modo diverso di celebrare il 31 ottobre è quella in preghiera, per onorare la Notte dei Santi con una marcia e veglia di preghiera per famiglie e la pace.

Il ritrovo è alle 17,15 a Vezzolano, sul piazzale dell’Abbazia. In caso di brutto tempo la tappa di ritrovo si sposta a Castelnuovo Don Bosco, davanti alla chiesa di Sant’Andrea alle 19 e, su prenotazione al numero 333/5424941 si può chiedere del servizio navetta con partenza alle 16,30  dal Colle a Vezzolano.

A Vezzolano partirà la marcia che farà poi tappa a Castelnuovo in memoria del battesimo e del rinnovo degli impegni battesimali. Panino ristoratore in amicizia e poi si riparte verso la frazione Morialdo, alla casa di San Domenico Savio. Alle 21,30 è previsto l’arrivo e la messa alla Basilica di San Giovanni Bosco. Consigliate scarpe ed abbigliamento adeguato al cammino su strada sterrata, una torcia elettrica, ombrello. Ulteriori info e adesioni info@colledonbosco.it. Oppure 333/4245922 – 392/5753068.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo