La Nuova Provincia > Attualità > Monti: quasi pronta la nuova succursale
Attualità Asti -

Monti: quasi pronta la nuova succursale

L’Amministrazione provinciale ha affittato per sei anni i locali di via Varrone in modo da trasferirvi gli oltre 400 studenti che frequentavano le lezioni nella succursale di via Scarampi, chiusa alla fine di aprile per motivi di sicurezza

In via di risoluzione l’emergenza aule all’istituto superiore “Monti” di piazza Cagni. Sarà infatti pronta per lunedì 18 settembre la nuova succursale dell’istituto, ospitata nei locali dell’ex scuola Formed in via Varrone. La prossima settimana, quindi, le lezioni verranno organizzate a rotazione nella sede per consentire a tutte le classi della scuola di cominciare l’anno scolastico, che prenderà il via, appunto, lunedì 11 settembre.

L’Amministrazione provinciale ha affittato per sei anni i locali di via Varrone in modo da trasferirvi gli oltre 400 studenti che frequentavano le lezioni nella succursale di via Scarampi, chiusa alla fine di aprile per motivi di sicurezza. Tanto che il “Monti” ha dovuto adottare un impegnativo e complicato piano d’emergenza per consentire ai ragazzi di terminare lo scorso anno scolastico.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Elisa Ferrando

Articolo precedente
Articolo precedente