Cerca
Close this search box.
india
Attualità

Natale e Capodanno con un Assaggio d’India

Il primo Natale e il primo Capodanno della sua attività, Naveen Malik titolare del ristorante “Assaggio d’India”, ha deciso di passarlo in compagnia della numerosa clientela

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il primo Natale e il primo Capodanno della sua attività, Naveen Malik titolare del ristorante “Assaggio d’India”, ha deciso di passarlo in compagnia della numerosa clientela.

Faceva caldo quando il 3 agosto scorso inaugurò il suo locale, un piccolo ritaglio d’India a coronamento della sua passione.

La cucina, un sogno conquistato con sacrificio e coraggio e che ora, a distanza di pochi mesi, lo sta già ripagando di tutte le fatiche affrontate.

Sempre sostenuto dalla moglie Renu, che lavora con lui, e dalle figlie che studiano ma che, se serve, danno una mano, Naveen è come sempre gentile e sorridente avvolto dall’atmosfera orientale che si respira nel locale e, soprattutto, contento di aver lasciato un lavoro sicuro per inseguire il suo talento.

“I nostri clienti – racconta Naveen – a parte qualche turista straniero, sono quasi tutti italiani e sono stati loro a chiedermi di rimanere aperto a Natale.”

E così sarà con un menù fisso e di qualità (tutto compreso), tipicamente indiano, a 25 euro per il pranzo di Natale e a 45 euro per il cenone di Capodanno, quando si potrà anche ascoltare musica dal vivo di un artista indiano e vedere uno spettacolo di danza indiana.

Un modo nuovo, quindi, per iniziare l’anno in un ambiente accogliente e allegro che, pare, piaccia sempre di più agli astigiani.

“Assaggio d’India” si trova in Corso Casale 29/31 per prenotazioni telefonare a 0141272386 oppure 3334552908.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale