La Nuova Provincia > Attualità > Organizzi un centro estivo? Il nostro opuscolo è la soluzione che fa per te
Attualità Asti -

Organizzi un centro estivo? Il nostro opuscolo è la soluzione che fa per te

Anche quest'anno la Publiarco realizza la guida che comprende le proposte sul territorio indirizzate a bambini e ragazzi. L'adesione è gratuita

Una guida ai centri estivi

Anche quest’anno la Publiarco, concessionaria di pubblicità de “La nuova provincia”, si occupa di realizzare l’opuscolo “Estate ragazzi – Centri estivi”. E’ una preziosa e utile guida che consente alle famiglie di conoscere le proposte sul territorio di Asti e provincia a livello di centri estivi promossi da scuole, parrocchie, società sportive, associazioni, privati. Sfogliando le pagine dell’opuscolo, infatti, i genitori possono in pochi minuti ottenere le informazioni principali per districarsi tra le numerose offerte, in modo da selezionare quelle che si adattano meglio alle loro esigenze, senza perdere tempo in lunghe ricerche.
L’opuscolo, che sarà pubblicato tra fine maggio e inizio giugno, sarà distribuito dal Comune di Asti in tutte le scuole elementari e medie della città. Ogni alunno, infatti, ne riceverà una copia che potrà portare a casa.

Come comparire sulla pubblicazione

Di conseguenza tutti coloro che organizzano un centro estivo in provincia di Asti, e sono interessati a comparire gratuitamente sull’opuscolo (facendosi così conoscere in modo efficace e capillare), sono invitati a contattare la Publiarco telefonando al numero 0141/593210 o scrivendo all’indirizzo mail sportello@publiarco.it.

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente