La Nuova Provincia > Attualità > Pasta: «Ecco i poteri forti che governano Asti»
Attualità Asti -

Pasta: «Ecco i poteri forti che governano Asti»

Pasta ha messo a nudo gli intrecci tra politica e mondo economico parlando di un mondo parallelo che costituisce una costellazione dove si sono radicati i poteri forti

Ieri sera, giovedì, l’avvocato Alberto Pasta ha preso parte all’incontro con la cittadinanza astigiana organizzato dal Movimento 5 Stelle per parlare della “mappa del potere nella nostra città e subito i toni ddella campagna elettorale si sono infuocati.

Pasta ha messo a nudo gli intrecci tra politica e mondo economico parlando di un mondo parallelo che costituisce una costellazione dove si sono radicati i poteri forti.

La serata è solo  la prima di molte altre che l’avvocato Pasta intende riproporre nei quartieri nel corso di una campagna elettorale nella quale il Movimento 5 Stelle cercherà di convincere gli astigiana che l’alternanza destra-sinistra di Asti non ha mai risolto i problemi della città: «Esiste un “sistema Asti” che va avanti da 30 anni: – spiega il candidato a sindaco Massimo Cerruti – nessun sindaco è stato confermato due volte di seguito, prima destra, poi sinistra, in continui ribaltoni. La gente vota, si illude e poi boccia perché insoddisfatta dell’operato dell’amministrazione. Noi siamo qui per abbattere questo sistema».

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Articolo precedente
Articolo precedente