La Nuova Provincia > Attualità > Piace il ritorno dello chef Bongiovanni alla Prova del Cuoco
Attualità -

Piace il ritorno dello chef Bongiovanni alla Prova del Cuoco

Da inizio mese l'eclettico chef astigiano è tornato a consigliare i concorrenti in gara nella trasmissione di RaiUno condotta da Elisa Isoardi

Affiancherà i due concorrenti in gara

Nuova puntata della Prova del Cuoco, quella di domani, mercoledì, con lo chef astigiano Diego Bongiovanni che, insieme al collega Marco Claroni da Roma, affiancherà i due concorrenti ai fornelli di RaiUno dei quali uno proveniente da Novara. A giudicare il risultato della gara gastronomica lo chef stellato Roy Caceres con l’esperta gastronomica Lorenza Vitali e, giurato per un giorno, il giornalista sportivo Marino Bartoletti.

L’inizio di stagione, la cui conduzione è stata affidata ad Elisa Isoardi con la partecipazione di Andrea Lo Cicero dopo l’addio di Antonella Clerici, era avvenuta con una rivoluzione totale del programma che non era stata subito apprezzata dal pubblico ma che si sta riequilibrando strada facendo.

Il ritorno di Bongiovanni, chef eclettico e fuori dagli schemi, è stato uno dei “ritorni al passato” che gli autori della trasmissione hanno deciso per dare una nuova pelle al format senza abbandonare del tutto i volti che l’hanno reso grande e seguitissimo.

 

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente