La Nuova Provincia > Attualità > Portacomaro e zona aleramica: in estate cambiano gli orari di alcuni uffici comunali
Attualità Moncalvo e Nord Portacomaro -

Portacomaro e zona aleramica: in estate cambiano gli orari di alcuni uffici comunali

Variazioni dovute all’arrivo dell’estate e legate a problemi di organizzazione interna

Portacomaro

Con l’arrivo dell’estate, e per problemi legati all’organizzazione interna, subiscono modifiche gli orari dei giorni di apertura e chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali. A cambiare, da lunedì 16 luglio, è il comune di Portacomaro. Il sindaco Valter Pierini, con proprio decreto, ha stabilito il nuovo orario al fine di armonizzare l’erogazione dei servizi con le esigenze complessive e generali degli utenti.

Anagrafe

La modifica riguarda principalmente gli orari ed i giorni di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe rimasto con un solo dipendente a causa del trasferimento di un operatore ad altro ente. Come da nuovo ordine, l’ufficio resterà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Il martedì e il giovedì l’ufficio sarà chiuso. Per quanto riguarda gli orari degli altri uffici, i cittadini possono trovare ogni informazione necessaria sul sito internet del comune. Il sindaco continuerà a ricevere su appuntamento dal lunedì al sabato.

Calliano

Negli scorsi mesi era cambiato l’orario di apertura al pubblico anche del comune di Calliano. In questo caso gli uffici seguono il seguente orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13. Il martedì dalle 8 alle 13 e, inoltre, l’ufficio tecnico edilizia è aperto il pomeriggio del mercoledì dalle 16 alle 18. Sabato il comune è chiuso. L’orario dei singoli uffici di Calliano può variare a seconda del servizio offerto. Anche in questo caso, sul sito internet del comune, si possono trovare nel dettaglio tutti gli orari.

Moncalvo

Nulla cambia invece per Moncalvo dove gli uffici continueranno a restare aperti il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il sabato, solo relativamente all’ufficio anagrafe stato civile, dalle 10 alle 12. Martedì chiuso. Invariati anche gli orari dei comuni di Castell’Alfero, Grazzano Badoglio e Penango.

d.m.

max.elia@virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente