La Nuova Provincia > Attualità > Rally auto storiche: le chiusure in provincia di Asti
Attualità Asti -

Rally auto storiche: le chiusure in provincia di Asti

Previste quattro prove speciali a Moncucco, Monale, Montafia e Cinaglio. Percorso e orari di chiusura al traffico delle strade interessate

Autorizzate dalla Prefettura

La Prefettura di Asti ha autorizzato la chiusura al traffico di alcune strade per quattro prove del Rally Nazionale per Auto Storiche organizzato dal Club della Ruggine di Alessandria e che si terrà domenica 4 novembre.

Queste, nel dettaglio, le chiusure comunicate dalla Prefettura.

Prova speciale Moncucco

Si svolgerà sul territorio dei Comuni di Marentino (TO) e Moncucco Torinese, con partenza su Strada Comunale Serra in Comune di Marentino e prosecuzione sino al confine con la Città Metropolitana di Torino,  poi sulla Sp. 77 e sulla Sp. 32/A, dove a circa m. 300 prima dell’abitato di Barbaso terminerà la prova speciale.

Il traffico rimarrà chiuso dalle 7,45 alle 10,45 circa per il primo passaggio e dalle 12,34 alle 15,30 circa per il secondo passaggio.

Prova speciale Montafia

Si svolgerà sul territorio dei Comuni di Montafia e Cortazzone, con partenza sulla SP 33 in Comune di Montafia; le autovetture proseguiranno sulla SP 33 per Località Bagnasco sino al bivio con la SP 33/C, poi sino al bivio  con la SP 2, proseguono sulla Sp. 2 sino al bivio con la strada comunale Via Ghenina e Via Valmauro (Comune di Cortazzone), quindi proseguiranno su Strada Comunale Valmauro e Via Palazzo Borello fino al confine con il Comune di Montafia, proseguiranno sul territorio comunale sino a  raggiungere Via San Martino, dove a circa mt. 300 prima del bivio con la SP 2 avrà termine la prova speciale.

Le chiusure si terranno dalle 8,29 alle 11,20 circa per il primo passaggio e dalle 13,15 alle 16,10 per il secondo passaggio.

Prova speciale Cinaglio

Si svolgerà sul territorio dei Comuni di Settime, Cinaglio, Camerano Casasco e Cortandone, con partenza su SP 35 in Comune di Settime; le autovetture proseguiranno su SP 35 sino al bivio con la Strada Comunale per Regione Peschiera e Regione San Rocco, quindi procederanno sulla predetta Strada Comunale sino al bivio con la SP 35 in Regione Migliarine. Proseguiranno sulla SP 35 sino al bivio con la SP 76 e poi sino al bivio con Strada Comunale Valinosio in Cortandone, dove a circa mt. 300 prima dell’abitato, terminerà la prova speciale.

Le chiusure al traffico si terranno dalle 9,28 alle 12,25 circa per il primo passaggio e dalle 14,14 alle 17,10 circa peril secondo passaggio.

Prova speciale Monale

Si svolgerà sul territorio dei Comuni di Maretto e Monale, con partenza su SP 49 in Comune di Maretto; le autovetture proseguiranno su SP 49 sino al bivio con la Strada Comunale Serra Campia e fino al confine con il Comune di Monale, quindi procederanno sino al bivio con la Strada Comunale Barolo e su Strada Serra Goria e Strada Valcerretto, dove a circa mt. 230 prima del bivio con la SP 410, terminerà la prova speciale.

Chiusura al traffico dalle 10,07 alle 13,05 per il primo passaggio e dalle 14,53 alle 17,50 circa per il secondo passaggio.

 

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente