Cerca
Close this search box.
IMG_2180
Attualità, Sport

Il Rione San Paolo ufficializza l’ingaggio di Federico Arri

Vittorioso l’anno passato per il Comune di Moncalvo, il fantino astigiano, classe 1994, cercherà di ripetersi questa volta per il Rione guidato da Giorgia Mancone

C’è l’ufficialità

Le voci che circolavano da tempo hanno trovato conferma attraverso un comunicato diramato dal Rione San Paolo, nel quale viene ufficializzato l’ingaggio del fantino Federico Arri, detto Ares (soprannome attribuitogli in occasione della sua prima partecipazione alla corsa senese lo scorso 20 ottobre) per la corsa del prossimo 1° settembre.

Reduce da un’annata magica

Arri, reduce da un’annata ricca di soddisfazioni, basti citare il trionfo ad Asti per il Comune di Moncalvo e il debutto sotto la Torre del Mangia nello Straordinario, ha disputato le ultime tre edizioni della corsa astigiana con il giubbetto aleramico, centrando sempre la finale.

Chiari gli obiettivi del Rione presieduto da Giorgia Mancone, in cerca di riscatto dopo una serie di apparizioni non esattamente entusiasmanti in Piazza Alfieri. Con Arri, classe 1994, San Paolo si candida per un ruolo da protagonista nella competizione verso la conquista del Drappo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale