La Nuova Provincia > Attualità > San Valentino: partecipa al nostro concorso
Attualità Asti -

San Valentino: partecipa al nostro concorso

Anche quest’anno La nuova provincia festeggia San Valentino pubblicando le dediche e i selfie che gli innamorati manderanno in redazione entro il 14 febbraio

Anche quest’anno La nuova provincia festeggia San Valentino pubblicando le dediche e i selfie che gli innamorati manderanno in redazione entro il 14 febbraio.

Fate sapere al vostro amore quanto sia importante per voi. Potete inviare al nostro giornale una dedica, oppure un selfie (in questo caso indicate anche i vostri nomi ed eventualmente una frase)

Dediche e selfie verranno pubblicati sui numeri del 10 e del 14 febbraio, nonché sul nostro sito e sulla pagina Facebook de La nuova provincia.

Le dediche potranno essere spedite per posta ordinaria, in via Monsignor Rossi 3, 14100 Asti; oppure via fax al numero 0141.31649; via mail all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it o con un messaggio privato dalla nostra pagina Facebook.

Ai cinque selfie ritenuti più originali, dal comitato di redazione, sarà offerto, in omaggio, un abbonamento semestrale all’edizione digitale de La nuova provincia.

Partecipate numerosi e buon San Valentino a tutti!

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente