Cerca
Close this search box.
Si allungano gli orari degli sportelli Asp
Attualità

Si allungano gli orari degli sportelli Asp

L’Asp vara nuove misure adeguandosi alle disposizioni dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico

L’Asp vara nuove misure adeguandosi alle disposizioni dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico e, in più, estende anche al sabato l’apertura degli sportelli dell’Igiene Urbana per la distribuzione dei sacchetti e per le richieste sul ritiro a domicilio degli ingombranti. Tutti servizi assicurati in corso Don Minzoni 86.

«Lo sforzo dell’azienda – spiega la presidente Beccuti – è diretto a migliorare ulteriormente il rapporto con l’utenza: obiettivo che vogliamo realizzare oggi ampliando in modo significativo l’orario di apertura degli sportelli e che perseguiremo in futuro introducendo sistemi innovativi per il pagamento di alcuni servizi, come la sosta nei parcheggi della città, attraverso lo smartphone».

Le attività dello Sportello idrico sono garantire dal lunedì al venerdì (8.30-16.30) e il sabato (8.30-12.30). Al numero verde 800.086190 si possono ottenere informazioni e chiarimenti sulle bollette, variazione di recapito delle stesse, modalità per comunicare la lettura del contatore, ristampa delle fatture, attivazioni contratti, volture, etc. Il call center funziona dal lunedì al venerdì (8-20) e il sabato (8-13). All’altro numero verde 800.342433, attivo 24 ore su 24, si possono invece segnalare guasti ed emergenze nei tre settori dell’Idrico Integrato (acquedotto, fognatura, impianti di depurazione).

E’ ora possibile ritirare i sacchetti per l’organico e la plastica, oltre ai contenitori per la carta e le pattumiere domestiche per l’umido, dal lunedì al venerdì (8.30-16.30) e il sabato (8.30-12.30). Orario più esteso, infine, per l’Ufficio ritiro ingombranti a domicilio: dal lunedì al venerdì (14.30-16.30) e sabato (8.30-12.30).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo