La Nuova Provincia > Attualità > Sul giornale di venerdì i messaggi di auguri alle mamme
Attualità Asti -

Sul giornale di venerdì i messaggi di auguri alle mamme

Tutte le dediche e tutti i disegni saranno pubblicati in un super inserto di 40 pagine in uscita insieme al giornale di venerdì 11 maggio

Venerdì i messaggi di auguri alle mamme

Sarà un numero speciale de La nuova provincia quello in edicola venerdì. Per il terzo anno consecutivo il nostro giornale propone l’iniziativa “Tanti Auguri Mamma” in collaborazione con le scuole di Asti.

Si tratta dell’iniziativa che consente agli alunni delle scuole di porgere gli auguri alle loro mamme in un modo davvero speciale.

Alle classi, nel mese di aprile, sono stati consegnati dei cartoncini dove ogni alunno ha scritto il proprio messaggio di auguri e, per le scuole materne, realizzato un disegno per la festa della mamma.

Un inserto speciale di 40 pagine

Dopo la raccolta dei cartoncini da parte di nostri incaricati,  tutte le dediche e tutti i disegni saranno pubblicati in un super inserto di 40 pagine in uscita insieme al giornale di venerdì 11 maggio.

La terza edizione del contest ha visto la partecipazione di 32 scuole (14 materne e 18 elementari), per un totale di 176 classi. Abbiamo ricevuto 2.640 messaggi e 1.100 disegni da 3.740 alunni che porgeranno così i loro auguri alle mamme dalle pagine del nostro giornale.

 

r.santagati@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente