La Nuova Provincia > Attualità > Venerdì il Ministro Boschi sarà ad Asti
Attualità Asti -

Venerdì il Ministro Boschi sarà ad Asti

Per incontrare amministratori e cittadini e spiegare loro i dettagli delle riforme istituzionali oggetto del prossimo referendum

Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme istituzionali, sarà ad Asti venerdì 5 agosto, alle 16.30, per incontrare amministratori e cittadini e spiegare loro i dettagli delle riforme istituzionali oggetto del prossimo referendum. L’appuntamento si svolgerà a Palazzo Ottolenghi, in corso Alfieri 350.

Solo pochi giorni fa, il Partito Democratico di Asti ha divulgato una nota stampa per commentare l’esito della raccolta firme a sostegno del referendum per l’approvazione delle riforme costituzionali che si terrà il prossimo ottobre.

“Il PD si è impegnato nell’attività di sensibilizzazione attraverso una serie di iniziative sia sulla città di Asti che sulla provincia e che hanno consentito di raggiungere il miglior risultato a livello regionale” spiegano dalla segreteria di Asti. Sono 2.200 le firme raccolte durante la campagna promossa durante le scorse settimane.

“Un particolare ringraziamento – proseguono i vertici del PD – va dunque rivolto a tutti coloro, cittadini, militanti, iscritti, amministratori locali e associazioni di categoria, che hanno manifestato il proprio interesse, al di là dello sterile schema della contrapposizione, e maturato la convinzione che l’impegno referendario rappresenti una tappa importante per il rilancio e lo sviluppo del nostro Paese”.

Articolo precedente
Articolo precedente