La Nuova Provincia > Cashback world > Cashback Card, come utilizzarla
Cashback world Asti -

Cashback Card, come utilizzarla

È possibile guadagnare spendendo? Evidentemente sì, grazie alla tessera gratuita de La Nuova Provincia

Cashback Card

Cashback Card. È possibile guadagnare spendendo? Evidentemente sì, grazie alla tessera gratuita “Cashback Card”. Tre modalità di utilizzo, tutte utili. Ognuno di noi, quotidianamente, acquista, perché quindi non usufruire di un’opportunità di ritorno economico e l’occasione di sfruttare specifiche scontistiche? Basta richiedere la “card” gratuitamente presso la sede de La Nuova Provincia.

Vantaggi garantiti

Esibendo la nostra card si possono ottenere indubbi vantaggi. Sono sfruttabili utilizzando le infinite risorse della rete di attività commerciali e acquistando in negozi appartenente alla “shopping community”. Per conoscere tutti gli “shop” convenzionati è sufficiente scaricare la “app” Cashback Mobile sul tuo smartphone o il tuo tablet e attivare il GPS. Attraverso una semplice applicazione potrai conoscere i negozi della tua città o addirittura del tuo quartiere, e avere indicazioni precise su come raggiungerli.

Gift Card

La seconda modalità di utilizzo della card ci permette di usufruire di esclusive possibilità e promozioni presso aziende della grande distribuzione. Vantaggi in tutti i punti vendita di numerose aziende convenzionate. Per poterlo fare occorre acquistare le “gift card” o i buoni dell’azienda all’interno di uno dei suoi punti vendita, rintracciabili sempre attraverso l’apposita “app”.

Shopping online

E’ possibile effettuare acquisti e ricevere vantaggi in più di 200 esercizi convenzionati online. Per poter ricevere registrazione corretta dei vantaggi occorre attivare i cookies sul PC selezionato ed effettuare il login sul sito www.cashbackworld.com con le proprie credenziali (nome utente e password) ricevute al momento della registrazione. Si accede successivamente alla sezione SHOPS e si seleziona con il motore di ricerca l’azienda presso la quale si intende acquistare. Si accederà così direttamente sul sito dell’attività commerciale (ma attraverso il “login” del cashback world), e, al momento dell’acquisto e del pagamento, si potrà usufruire di esclusivi vantaggi (cashback).

La Nuova Provincia

Se decidi di utilizzare la tessera del Cash Back griffata La Nuova Provincia potrai usufruire di una interessante promozione: il 2% di cashback su tutti i prodotti Omnia e Publiarco (pubblicità, abbonamenti al giornale o all’edizione online, pubblicazioni in spazi commerciali e molto altro) e 2,5 shopping points, che, accumulati, permetteranno al cliente di aderire a promozioni esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente