La Nuova Provincia > Cashback world > Società sportive
Cashback world -

Società sportive

Società sportive

Società sportive. Il mondo di Lyoness sta espandendosi esponenzialmente, coinvolgendo progressivamente non solo aziende e singoli individui, ma anche blasonate società sportive. Fanno parte del “Cashback World” realtà mondiali dello sport, e l’Italia è pronta a radunare tutte le massime espressioni calcistiche. Nei giorni scorsi è entrata a far parte di Lyoness anche l’Inter di mister Spalletti, apparteneva già da qualche mese al business globale la Roma di James Pallotta. Tutte realtà che hanno captato immediatamente la grande occasione che gli si proponeva. Un’opportunità che possono cogliere anche realtà dilettantistiche, per sostenere saldamente il proprio movimento.

Vantaggi per associazioni sportive e culturali

I sodalizi sportivi e culturali, attraverso il mondo del network marketing, hanno la possibilità di autofinanziarsi e promuovere le proprie attività. Pensiamo al bacino di utenza delle società sportive giovanili a esempio, all’opportunità di coinvolgere gli appassionati del club e i tesserati in un business che può dare benefici a tutti coloro che ne fanno parte.

-Autofinanziamento

-Coinvolgimento di tifosi e tesserati

Vantaggi associazioni “no profit” e beneficenza

Le associazioni “no profit” hanno l’opportunità di ottenere denaro per la propria attività benefica. Versamenti nel momento di qualsiasi acquisto significano anche investimenti in iniziative di beneficienza e sensibilizzazione. Inoltre, facendo acquisti con Lyoness, si sostengono i progetti che la “Lyoness Foundation” porta avanti in tutto il mondo. Si tratta della Lyoness Child & Family Foundation (oltre 25.000 persone aiutate) e della Greenfinity Lyoness Foundation (impronta ecologica risparmiata 800 km quadrati).

-Denaro contante per iniziative benefiche

-Acquistando si partecipa filantropicamente alla “Lyoness Foundation”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente