Cerca
Close this search box.
19 sale gioco nel mirino dei controlli
Cronaca

19 sale gioco nel mirino dei controlli

Controlli straordinari da parte del personale della Questura di Asti, in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e Guardia di Finanza, nei giorni scorsi in numerosi locali in città e in provincia dove si trovano

Controlli straordinari da parte del personale della Questura di Asti, in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e Guardia di Finanza, nei giorni scorsi in numerosi locali in città e in provincia dove si trovano installati apparecchi con vincita in denaro, centri trasmissione dati ed esercizi dove si offrono scommesse, in possesso di regolare concessione.

Sono 19 i locali controllati, con l’impiego di 35 operatori delle forze dell’ordine: è stata riscontrata una violazione in una sala giochi della città, per aver consentito l’uso di apparecchi in luoghi aperti al pubblico senza le prescritte autorizzazioni.

Sequestrati, inoltre, 6 apparecchi “VLT – Video lottery”, con accertamento e contestazione ai sensi dell’articolo 110 del Tulps.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale