Cerca
Close this search box.
48enne arrestato per droga dai carabinieri
Cronaca

48enne arrestato per droga dai carabinieri

I carabinieri hanno scoperto la presenza di un laboratorio per la produzione e la commercializzazione di stupefacenti

Nella giornata di ieri, venerdì, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Canelli, guidata dal capitano Alessandro Caprio, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Quaranti e Mombaruzzo, hanno arrestato un 48enne di Maranzana, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

A seguito di un’attività di indagine, attraverso servizi di osservazione e pedinamento, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare, trovando conferma ai loro sospetti e scoprendo la presenza di un laboratorio per la produzione e la commercializzazione di stupefacenti.

Sono infatti stati trovati e sequestrati oltre un chilo di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, circa un grammo di sostanza stupefacente tipo “hashish”, quattro grinder che vengono impiegati per la triturazione delle sostanze stupefacenti, in particolare le foglie di marijuana, un pistoncino in alluminio che viene usato per estrarre la resina dalle foglie di marijuana, e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato arrestato e trasferito alla Casa circondariale di Alessandria a disposizione dell’autorità giudiziaria.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo