La Nuova Provincia > Cronaca > Alimenti scaduti in un kebab pizzeria
Cronaca Villafranca - Villanova -

Alimenti scaduti in un kebab pizzeria

Con l’ausilio del Nas di Alessandria è stato infatti denunciato un 21enne originario della Turchia per la detenzione all’interno delle cucine di prodotti alimentari scaduti ed invasi da muffe

Servizio preventivo nei giorni scorsi da parte dei carabinieri della Compagnia di Villanova, che ha visto l’impegno anche di diversi comandi del nord Astigiano, l’Aliquota Radiomobile e il Nas di Alessandria per quanto riguarda ispezioni ad alcune attività di ristorazione. Tali controlli hanno messo in risalto violazioni amministrative per un ammontare di circa 3 mila euro e penali, in particolare a carico di un esercizio specializzato nella somministrazione di pizza e kebab.

Con l’ausilio del Nas di Alessandria è stato infatti denunciato un 21enne originario della Turchia per la detenzione all’interno delle cucine di prodotti alimentari scaduti ed invasi da muffe. Inoltre sarebbe stata riscontrata la manomissione dell’impianto di erogazione dell’energia elettrica attraverso la quale è stato creato un collegamento diretto a monte del contatore in modo tale da evitare la registrazione dei consumi. Nei suoi confronti dunque anche il furto di energia elettrica.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente