Cerca
Close this search box.
cagnina
Cronaca

Scomparsa cagnolina cieca e sorda: appello

E’ anziana, con problemi di vista e udito. “Gaia” è scomparsa lunedì durante un furto in casa

Scomparsa una cagnolina

Un appello accorato da Vigliano per ritrovare “Gaia”. Si tratta di una cagnolina scomparsa lunedì scorso dalla sua abitazione di località Camicia (nella parte alta del paese). “Gaia” è un cane di 16 anni, anziano dunque, con problemi alla vista e all’udito. La sua “padrona” ha lanciato un appello attraverso le pagine di Facebook, chiedendo aiuto affinché possa ritrovarla al più presto. «Non ha molti denti e si nutre attraverso cibo morbido», scrive preoccupata la proprietaria.

Durante un furto in casa

“Gaia” è sparita dalla sua abitazione nelle stesse ore in cui la casa veniva saccheggiata dai ladri. «Non mi importa del furto, mi interessa solo poter ritrovare la mia cagnolina – dice la proprietaria, che teme che la sua “Gaia” sia stata portata via proprio dai malviventi – E’ non vedente. In giardino l’accompagnavo io. Il cancello era chiuso e credo sia stata portata via in braccio». E’ stata anche presentata denuncia alla locale stazione dei carabinieri. Chi avesse notizie della cagnolina può contattare il numero telefonico 340/9911774.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale