Cerca
Close this search box.
Asti: agente della Vedetta sventa un furto
Cronaca

Asti: agente della Vedetta sventa un furto

E’ stato sorpreso nel cortile della concessionaria Auto Centro di corso Alfieri

Si è nascosto fra le auto, ma non è bastato per sfuggire alla cattura. Questa notte, mercoledì, un italiano è stato sorpreso nel cortile della concessionaria Auto Centro di Corso Alfieri. Subito dopo l’intrusione è scattato l’allarme e sul posto è arrivata una pattuglia della Vedetta che ha fatto il sopralluogo. L’agente si è accorto della presenza dell’uomo anche se si era accucciato fra le auto in vendita e si è avvicinato per fermarlo.

Per tutta risposta se l’è trovato davanti che impugnava un lungo cacciavite con il quale, secondo il racconto della guardia, tentava di ferire il vigilante per darsi alla fuga. Quest’ultimo ha scansato il colpo e, a quel punto, il ladro gli ha sferrato un pugno in pieno viso con l’altra mano. Nel frattempo è arrivata una seconda pattuglia che ha immobilizzato l’uomo in attesa dei carabinieri ai quali è stato consegnato per la formalizzazione dell’arresto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo