Cerca
Close this search box.
IMG-20190207-WA0006
Cronaca

Asti, anziana cade e finisce su un’auto

È successo poco dopo le 19 in via Giobert. Le sue condizioni non sarebbero parse gravi

Anziana cade in strada e finisce su un’auto

Poteva avere conseguenze peggiori la caduta di un’anziana donna questa sera, giovedì, mentre camminava sul marciapiede che corre lungo via Giobert. La signora sarebbe caduta, finendo su un’auto che stava passando proprio in quell’istante, nel traffico del tardo pomeriggio. Erano da poco passate le 19. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia municipale, che hanno raccolto le testimonianze e verificato l’accaduto. L’uomo alla guida dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso alla donna. Secondo quanto si è potuto sapere la signora non dovrebbe aver subito gravi conseguenze, ma è comunque stata sottoposta agli accertamenti del caso.

Intenso il traffico in quel momento nella zona e gli agenti della polizia municipale si sono adoperati per regolare il traffico in salita e discesa su via Giobert per consentire i soccorsi alla donna.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo