La Nuova Provincia > Cronaca > Asti: domani i funerali di Alberto Savina
Cronaca Asti -

Asti: domani i funerali di Alberto Savina

Sarà recitato questa sera, alle 20,30, alla parrocchia del Don Bosco di Asti, il rosario di Alberto Savina, il 45enne astigiano, insegnante,  deceduto mercoledì mattina, per le ferite riportate in un incidente in moto avvenuto un mese fa

Sarà recitato questa sera, alle 20,30, alla parrocchia del Don Bosco di Asti, il rosario di Alberto Savina, il 45enne astigiano, insegnante,  deceduto mercoledì mattina, per le ferite riportate in un incidente in moto avvenuto un mese fa. I funerali saranno celebrati domattina, sabato, alle 9,40, sempre al Don Bosco. Savina aveva avuto un incidente con la sua moto Cagiva a Nizza lo scorso 7 marzo. Era stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Alessandria.

Martedì scorso il trasferimento ad Asti. Tanti amici hanno sperato fino all’ultimo. Savina era molto conosciuto nell’ambiente del Palio: era sbandieratore del Rione Cattedrale. Il Rettore Arnone e il responsabile degli sbandieratori Monticone hanno ricordato l’amico con affetto. Tanti i messaggi di saluto e di cordoglio a lui e alla famiglia.

m.m.t.

Articolo precedente
Articolo precedente