Cerca
Close this search box.
Asti: ragazzo investito da un'auto pirata
Cronaca

Asti: ragazzo investito da un’auto pirata

E’ successo in corso Dante, davanti all’istituto Giobert, verso le 9. Si cerca l’auto dell’investitore

Ancora un investimento ad Asti, in corso Dante, e ancora un pirata della strada in azione. Stamattina, sabato, verso le 9 circa, all’altezza della fermata dell’autobus in prossimità della scuola Giobert, un ragazzo è stato investito da un’auto mentre cercava di attraversare sulle strisce pedonali.

Il ragazzo stava per portarsi sull’altro lato della strada quando un’auto, a velocità elevata, l’ha travolto. Purtroppo i testimoni non sono riusciti a identificare la vettura, dal momento che questa, dopo l’impatto, si è allontanata molto rapidamente.

Il padre del ragazzo spera che le indagini delle forze dell’ordine possano far emergere l’identità del conducente. Dopo essere stato trasportato in ospedale dall’ambulanza, i medici del pronto soccorso hanno effettuato tutti gli esami clinici necessari.

Il giovane ha riportato una frattura al piede, in particolare nelle zone della caviglia e lesioni al braccio. Purtroppo non è la prima volta che in corso Dante si assiste a fenomeni simili.

Un altro problema nella zona riguarda la mancanza di strisce pedonali, che da qualche mese sono scomparse, in particolar modo prima della rotonda di piazza Vittorio Veneto. Sono stati posizionati cartelli provvisori indicanti l’attraversamento, che, però, non sono sufficienti per garantire la sicurezza dei pedoni.

e.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale