La Nuova Provincia > Cronaca > Asti, saccheggiato il negozio “Buena Vita”
Cronaca Asti -

Asti, saccheggiato il negozio “Buena Vita”

Tre malviventi hanno mandato in frantumi la porta d’ingresso e rubato capi d’abbigliamento causando un danno economico da diverse migliaia di euro

Inizio d’anno sgradito per il negozio di abbigliamento donna e accessori “Buena Vita” di piazza Medici, ad Asti. Questa mattina, lunedì, alle 6,25, l’attività posta nel cuore della città è stata presa di mira da una banda di ladri che ha colpito con grande spavalderia. In tre hanno saccheggiato il negozio, dopo aver mandato in frantumi la vetrata della porta di ingresso che si affaccia proprio sulla piazza.

Hanno svuotato scaffali e appendiabiti e si sono portati via anche interi scatoloni contenenti le nuove collezioni, caricandoli su un’auto che attendeva all’esterno. Un danno da migliaia di euro, da sommare a quelli causati dalla “spaccata” alla porta d’ingresso. La proprietaria è stata avvisata da quanto accadeva dall’avviso dell’allarme che era scattato a seguito dell’intrusione.

Sul furto indagano i carabinieri. Un aiuto potrà forse derivare dalle immagini delle telecamere che hanno ripreso l’azione dei malviventi.

Approfondimento sul giornale in edicola martedì

m.m.t.

Articolo precedente
Articolo precedente