Cerca
Close this search box.
incidente piazza medici
Cronaca

Asti, scontro tra una bicicletta e un’auto in piazza Medici, ferito un ragazzino

Caduta anche per un ciclista nella zona di Valmanera, è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino in codice rosso

Scontro tra una bicicletta e un’auto

Gli agenti della polizia municipale di Asti stanno intervenendo in questi minuti per un incidente avvenuto in piazza Medici e che ha visto coinvolti una vettura e una bicicletta, in sella alla quale si trovava un ragazzino. Secondo le prime informazioni, la bicicletta sarebbe finita contro la vettura e il giovane nell’impatto è caduto a terra: si è reso necessario l’intervento del 118, che ha provveduto al suo trasporto in ospedale.

Intervento del 118, intorno, alle 13, anche per un altro ciclista che stava praticando mountain bike nella zona di Valmanera. Si tratta anche in questo caso di un ragazzo, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in codice rosso.

Incidente ieri sera in piazza del Palio

Nella prima serata di ieri, venerdì, invece, un incidente in piazza Campo del Palio ha coinvolto tre vetture, delle quali una era in sosta, mentre le altre due stavano circolando nella piazza. Un impatto violento per i veicoli e uno degli occupanti ha riportato ferite con una prognosi di venti giorni. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia municipale.

Tre veicoli coinvolti nell’incidente di ieri sera in piazza Campo del Palio

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Sarebbe ora di controllare l’attività ciclistica a Valmanera. Sport bello e non inquinante, ma purtroppo spesso praticato in modo troppo pericoloso anche nei riguardi di terze persone. L’Ente gestore dell’area protetta ha l’obbligo di vigilare su questo problema e fornire una regolamentazione idonea.

Edizione digitale