Cerca
Close this search box.
Attacco a Londra: il racconto degli astigiani
Cronaca

Attacco a Londra: il racconto degli astigiani

Sul numero di oggi de La nuova provincia abbiamo raccolto la testimonianza di diversi astigiani che vivono nella capitale inglese

Ancora un vile attacco terroristico, ancora paura in una capitale europea. Quanto successo a Londra, davanti al Parlamento, è solo l’ultimo di una serie di episodi a firma dell’Isis che hanno insanguinato il vecchio continente.

Londra è anche una delle mete più ambite per i giovani italiani in cerca di affermazione sul lavoro e nello studio. Sul numero di oggi de La nuova provincia abbiamo raccolto la testimonianza di diversi astigiani che vivono nella capitale inglese.

I nostri concittadini ci raccontano questi primi giorni dopo l’attacco dell’Isis e cosa vuol dire per loro vivere in una metropoli presa di mira dal terrorismo di matrice islamica.

Testimonianze esclusive che il nostro giornale ha raccolto insieme a quella di un ex militare disponibile a darci diversi consigli per continuare a viaggiare senza temere di cadere vittime di analoghi attentati.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo