La Nuova Provincia > Cronaca > Auto colpisce tre vetture e si ribalta: donna ferita in corso XXV Aprile
Cronaca Asti -

Auto colpisce tre vetture e si ribalta: donna ferita in corso XXV Aprile

L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì. Ferita la donna alla guida dell'auto che si è ribaltata

Un’auto ribaltata nella mattinata di ieri, lunedì, nel tratto di corso XXV Aprile in corrispondenza dell’ingresso al parco Rio Crosio. Una Renault Clio, alla cui guida si trovava una 39enne di origine russa residente in città, pochi minuti prima delle 9, scendeva il corso, quando, all’improvviso ha sbandato.
Nella perdita di controllo del veicolo, sono state colpite una vettura che proveniva dalla direzione opposta, una Citroen C3 con al volante un uomo di 73 anni, e due auto posteggiate a lato della strada (una Fiat Punto e una Nissan Qashqai).

I soccorsi

La donna al volante della Clio è rimasta ferita ed è stata trasferita dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale, per gli accertamenti e le cure del caso. Non avrebbe riportato conseguenze, per fortuna, l’uomo al volante della Citroen. Tanti danni a tutte e quattro le vetture.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi ed hanno raccolto le testimonianze al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al lavoro in corso XXV Aprile anche i vigili del fuoco di Asti, per liberare la carreggiata dai veicoli.

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente