Cerca
Close this search box.
autodemolitore montabone
Cronaca

Autodemolitore abusivo denunciato dai Forestali

La scoperta è stata fatta dai carabinieri forestali in un’abitazione della campagna di Montabone. E’ stato denunciato un 51enne

Autodemolitore abusivo

Utilizzava il cortile ed il garage dell’abitazione di proprietà del padre per un’attività abusiva di autodemolitore. La scoperta è stata fatta nella campagna di Montabone da parte dei carabinieri forestali, che hanno così denunciato un uomo di 51 anni di Roccaverano.
La denuncia alla Procura della Repubblica di Alessandria a carico del 51enne riguarda i reati di gestione illecita di rifiuti pericolosi e trattamento abusivo di veicoli fuori uso.

Carcasse di veicoli e olio esausto

Nell’area sono stati trovati dai carabinieri forestali e sottoposti a sequestro carcasse di camper, furgoni e autoveicoli, parti varie di veicoli e fusti di olio esausto stoccato all’aperto in modo non conforme e ritenuto pericoloso. All’uomo denunciato sono state anche contestate sanzioni amministrative complessivamente per la somma di 1.660 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale