La Nuova Provincia > Cronaca > Camion si ribalta in cantiere: autista portato via in eliambulanza
Cronaca Moncalvo e Nord -

Camion si ribalta in cantiere: autista portato via in eliambulanza

E' successo a Bardella, frazione di Castelnuovo Don Bosco, lungo una ripida strada in discesa sulla quale si stanno eseguendo lavori di sbancamento e di posa di tubi per lo scarico dell'acqua

Stava trasportando terreno di risulta

Incidente oggi pomeriggio in Strada Lis nella frazione Bardella di Castelnuovo Don Bosco. Un camion utilizzato per il trasporto terra su un cantiere per lavori stradali si è ribaltato su un fianco lungo la ripida discesa che conduce alla strada per Castelnuovo, all’incrocio con il ristorante Fonte Solforosa.

A metà discesa, circa, l’autista del camion stava eseguendo il carico di terreno appena estratto dallo sbanco lungo la strada quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato sulla sinistra, sbalzandolo dal suo posto di guida a quello del passeggero.

Immediato l’allarme dato dai colleghi di lavoro e l’arrivo di una squadra della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco che ha richiesto l’intervento di un’eliambulanza. L’autista ferito è stato portato via dal soccorso aereo.

I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri. Sul posto anche una squadra di Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente