La Nuova Provincia > Cronaca > Carambola fra tre auto sull’Asti Mare
Cronaca Costigliole - San Damiano -

Carambola fra tre auto sull’Asti Mare

Nessun ferito grave, ma si ripropone il problema sicurezza

Carambola fra auto

Carambola fra tre auto, che non ha per fortuna registrato conseguenze gravi per le persone. E’ accaduto a Montegrosso, sulla “Asti Mare”, a poca distanza dall’incrocio per Agliano. Erano circa le 19.

La dinamica

Una Fiat Punto che proveniva da Nizza, alla cui guida si trovava un 39enne di Agliano, si era fermata per effettuare una svolta a sinistra in direzione di strada Convento. Una Fiesta, al volante della quale si trovava un 59enne nicese ha tamponato la vettura. La Punto è stata sospinta in avanti, finendo nell’opposta corsia di marcia: proprio da quella direzione sopraggiungeva una Fiat Cinquecento, guidata da un 61enne di Canelli e rimasta coinvolta nell’incidente.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Asti, che si sono occupati dei rilievi al fine di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Due pattuglie della Stradale di Nizza sono giunte in supporto per garantire la sicurezza della circolazione. Nell’occasione dell’incidente, intervento del consigliere comunale di opposizione di Montegrosso Rino Fassio sui social: «Ho più volte evidenziato la pericolosità di quell’incrocio: l’incidente è una nuova conferma di quanto sostengo. Occorre intervenire».

m.m.t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente